Il Messeturm di Zurigo offre circa 22.000 m² di spazi flessibili per uffici e attività commerciali su 22 piani con un'ampia gamma di opzioni di espansione.
Descrizione
La Messeturm Zürich offre circa 22.000 m² di uffici e spazi commerciali flessibili su 22 piani con un'ampia gamma di opzioni di espansione. Con un'altezza di 80 metri e la certificazione LEED Platinum, la torre stabilisce nuovi standard in termini di sostenibilità ed efficienza energetica. Completata nel 2024, è pronta per essere occupata e offre alle aziende ambienti di lavoro moderni in un punto di forza architettonico di Zurigo Nord.
I 22 piani della torre espositiva sono progettati per offrire alle aziende la massima flessibilità: Per ogni piano sono disponibili da 800 a 2.300 m², personalizzabili. Un nucleo centrale di accesso garantisce percorsi efficienti e assicura opzioni di utilizzo ottimali. La spaziosa hall accoglie dipendenti e visitatori, mentre la terrazza sul tetto offre una vista mozzafiato fino alle Alpi.
La Messeturm Zürich non è solo parte del crescente skyline di Zurigo Nord, ma anche un capolavoro architettonico. Progettata da Staufer & Hasler Architekten e Ballmoos Partner Architekten, la torre si inserisce armoniosamente nel gruppo di grattacieli del quartiere. I materiali di alta qualità utilizzati all'interno e all'esterno sottolineano il carattere prestigioso dell'edificio.
La torre fieristica è stata costruita secondo i severi criteri del LEED Platinum, il certificato riconosciuto a livello mondiale per l'edilizia sostenibile. Questo garantisce i più alti standard in aree quali l'efficienza energetica, l'utilizzo dell'acqua, i materiali da costruzione e il clima interno: un vantaggio per la vostra azienda e per l'ambiente.